Si è svolta a Milano il 10 dicembre 2014 la prima cena a tema Il Ristorantino di GG incontra i Maestri del Gusto – Menù per tutti, diabete friendly presso il ristorante God Save The Food.
Torna a Torino il Ristorantino di GG, per un pranzo baby friendly adatto a tutte le età e anche alle future mamme, con la partecipazione dei Maestri del Gusto, eccellenze gastronomiche di Torino e provincia selezionate da Slow Food: saranno loro a fornire le materie prime interpretate dallo chef del ristorante.
Il primo appuntamento del 2015 si svolge negli spazi industrial-retrò de Le Fonderie Ozanam, un accogliente open space dai colori caldi e dall’atmosfera familiare. Un menu dai sapori semplici e casalinghi, piemontese con tocchi di sperimentazione “Ozanam” e la qualità top di gamma degli ingredienti made in provincia di Torino. Cibo ma anche didattica, con il laboratorio “Forma il biscotto” a cura di Meeting Service, preludio all’evento. Cibo ma anche sorprese: durante il pranzo ci saranno i bravissimi ragazzi di Cirkowow, partner di GG al Salone del Gusto e Terra Madre 2014, a intrattenere con la loro allegria bambini e genitori.
Costo: 18 euro adulti, 7 euro bimbi (comprensivo di acqua, coperto e degustazione di birra). Posti limitati, prenotazione indispensabile entro il 16 gennaio.
Scarica la locandina dell’evento: Il ristorantino di GG Torino
Domenica 18 gennaio
– ore 12 – LAB BISCOTTI
– ore 12.30 – PRANZO
Le Fonderie Ozanam
Via Foligno, 14 – Torino
Per informazioni e prenotazioni: tel. 011 19913127, redazione@giovanigenitori.it
www.meeting-service.it