È disponibile la nuova guida sull’enogastronomia di Torino ed. 2024 di La Pecora Nera Editore, casa editrice specializzata nel settore enogastronomico attiva nel Lazio, in Lombardia e in Piemonte.
Confermata la suddivisione della guida in tre sezioni: la prima dedicata alle tavole per i pasti principali; la seconda ai luoghi in cui effettuare soste durante la giornata e la terza alla spesa di qualità nelle botteghe del gusto..
Le migliori tavole, il delivery, le pause golose e la spesa di qualità. Non potevano mancare i Maestri del Gusto, identificati con un bollino nelle varie sezioni e raccolti nella sezione conclusiva a loro dedicata.
Grazie infatti alla collaborazione già da anni avviata con la Camera di commercio di Torino, la Guida contiene la recensione di tutti i Maestri del Gusto situati in città. Diversi di loro sono poi stati premiati con 4 o 5 pecore a testimoniare che la loro qualità è stata percepita anche dai curatori della guida.
Da quest’anno inoltre c’è anche una sezione dedicata ai mercati rionali o di filiera corta.
La guida è acquistabile in libreria o direttamente online sul sito di La Pecora Nera Editore.
E per scoprire anche le aziende eccellenti della provincia di Torino è possibile scaricare l’app gratuita Buon APPetito! sempre curata dalla Pecora Nera Editore.