Francesca Marrari si laurea in Business Administration a Torino nel 2012 ma, fin da giovane frequenta la gelateria di famiglia. Nel 2015 quando decide di entrare ian azienda a tempo pieno, con l’ausilio di Federico Maina, mette al servizio della gelateria la stessa meticolosità seguita nei propri studi. Frequenta numerosi corsi, diventa ella stessa formatrice e, a partire dal 2017 ottiene numerosi premi in concorsi locali e nazionali.
Il gusto Miami Vice, uno dei più apprezzati e premiati, abbina la dolcezza di cocco e ananas alle fragoline, mentre il Vittorio Veneto affianca ad un sorbetto al cioccolato fondente il mirtillo e un infuso di rosmarino. Il sorbetto al bergamotto è un omaggio alle origini calabresi della famiglia, mentre il connubio lavanda e mirtillo ottiene molti consensi.
Quotidianamente vengono proposti 24 gusti di gelato e otto di granite. Queste vengono proposte sia nei classici gusti di ispirazione siciliana (mandorle, pistacchio e gelso) che in varianti originali (albicocca e basilico, e i preziosi “ramassin”).
Oltre a gelati e granite completano la proposta semifreddi monoporzione, torte moderne con glassa lucida, cannoli e mini cornetti e ghiaccioli di eccellente qualità.
***