Macelleria da Premio e Antonio

Macelleria da Premio e Antonio

www.macelleriadapremioeantonio.it

Eupremio Chetta, noto come Premio, proviene da una famiglia di allevatori in provincia di Taranto. Inizia come garzone e nel 1970, e poi coadiuvato dalla moglie Santa Frarelli apre un banco al mercato di Santa Rita a Torino. Nel 2005 viene affiancato dal figlio Antonio, diplomato all’Istituto Alberghiero Colombatto e successivamente docente presso l’Associazione Cuochi della Mole.
Antonio amplia l’attività paterna, introducendo innovazioni come i prodotti cotti a bassa temperatura e tagli speciali per il barbecue, tra cui costine uniformi, tagli per pulled pork e un girello di manzo con un rub speciale per il Baltimora Pit Beef.
Altro punto di forza è la battuta di carne al coltello, bestseller assai apprezzato, spesso proposta in monoporzioni creative con abbinamenti di verdure e creme.
Antonio e sua moglie Cristina si dedicano a ricercare fornitori di qualità in tutta Italia, offrendo anche prosciutti crudi e cotti, speck delle Dolomiti, mozzarella di bufala campana e la rinomata porchetta di Ariccia.  Completano la vetrina numerosi pronti a cuocere tra cui le classiche bombette pugliesi e un bollito pre-cotto a bassa temperatura.

Aperto da lunedì a venerdì dalle 7 alle 14,30 (sabato fino alle 19).

***