Incoming buyer esteri settore vitivinicolo
Hotel I Castelli di Alba
Viale Torino 14, Alba (CN)
3-4 settembre 2018
(scadenza iscrizioni 25 maggio 2018)
Il Consorzio di Promozione “I Vini del Piemonte”, in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino, propone un evento B2B sul territorio piemontese per il prossimo settembre.
L’evento si comporrà di incontri B2B programmati tra circa 30 aziende piemontesi (15 per giornata) e 10/15 buyers esteri.
A ciascun produttore partecipante saranno garantiti almeno 8 appuntamenti nella giornata, della durata di 25 minuti circa ciascuno, secondo agende programmate in base alle specifiche richieste dei buyer, in modo da assicurare appuntamenti di reale interesse per ambo le parti.
Paesi target
La selezione dei buyers si focalizzerà sui seguenti paesi target:
- UE: Gran Bretagna, Polonia, Repubblica Ceca, Francia, Estonia, Lettonia, Lituania, Irlanda, Croazia, Germania, Austria, Belgio, Paesi Bassi.
- EXTRA UE: USA, Canada, Corea del Sud, Svizzera, Russia, Hong Kong e Sud Est Asiatico.
L’elenco dei paesi e dei buyers confermati verrà comunicato agli iscritti la settimana prima dell’evento.
Programma dei lavori
L’impegno per singola azienda partecipante sarà di una sola giornata, secondo il seguente programma di massima:
- Mattina: incontri B2B dedicati – ogni produttore avrà un tavolo dedicato ove esporre i prodotti e incontrare i buyers
- Pranzo: light lunch a buffet (incluso nella quota per 1 partecipante per azienda, eventuali extra potranno partecipare pagando la propria quota)
- Pomeriggio: incontri B2B dedicati con termine lavori alle 17.00 – ogni produttore avrà un tavolo dedicato ove esporre i prodotti e incontrare i buyers
- Possibilità per i produttori di invitare presso la propria azienda e/o a cena i buyers incontrati durante il giorno
Il programma sarà lo stesso per entrambe le giornate.
I buyer partecipanti saranno accuratamente selezionati dalla società Michèle Shah Srl, che da anni opera nell’ambito dell’internazionalizzazione con l’organizzazione di workshop e B2B per il settore vitivinicolo.
Costi di partecipazione
La partecipazione è riservata ai produttori della provincia di Torino e ai soci de “I Vini del Piemonte” con un costo di € 700,00 + IVA 22% ad azienda.
L’iniziativa gode di contributi pubblici dedicati e pertanto la quota di partecipazione non potrà essere rendicontata dalle aziende su nessun progetto pubblico.
Al fine di garantire un’elevata efficacia, i posti disponibili per le aziende vitivinicole sono limitati, si potranno accogliere fino a un massimo di 30 aziende partecipanti, le richieste verranno valutate e successivamente confermate dagli organizzatori.
Iscrizioni
Si invitano le imprese interessate a comunicare entro e non oltre il 25 maggio 2018 il proprio interesse a prendere parte all’iniziativa restituendo, debitamente compilato e firmato, il modulo di adesione, via e-mail all’indirizzo segreteria@ivinidelpiemonte.com o via fax al numero 0173 328048.
Aggiornamenti
Il programma dettagliato sarà costantemente aggiornato sul sito internet www.ivinidelpiemonte.it, eventuali variazioni e informazioni ai partecipanti saranno pubblicate on line. Le imprese sono pertanto invitate a verificare periodicamente gli aggiornamenti.
Maggiori informazioni
Consorzio di promozione “I Vini del Piemonte”
Via Cavour 26/A
12060 Castiglione Falletto (CN)
Tel.: 0173 787166
Fax: 0173 328048
E-mail: segreteria@ivinidelpiemonte.com
Web: www.ivinidelpiemonte.it
Allegato | Dimensione |
---|---|
ViniPiemonteIncoming092018_Form.doc | 79 KB |