I Maestri del Gusto sono sempre in movimento, li potete trovare a Torino con le loro eccellenze, in occasione di diversi mercati all’insegna della qualità.
ECCELLENZA ARTIGIANA CONFARTIGIANATO TORINO
TERZA DOMENICA DEL MESE – Piazza Palazzo di Città
I sapori del territorio si esprimono tramite Serale e il suo liquore alla menta Mentorino ogni terza domenica del mese in Piazza Palazzo di Città, nel cuore di Torino, in occasione del mercatino Eccellenza Artigiana Confartigianato dalle 8.30 alle 20.00. Qui potrete trovare diversi prodotti enogastronomici e altri maestri come Nivà e il suo cremoso gelato artigianale, Parsifal e le sue delicate birre naturali, per non parlare dei grissini e del pane dal sapore tipico piemontese di Fabaro.
LA SPESA IN CAMPAGNA CONFEDERAZIONE ITALIANA AGRICOLTORI PIEMONTE
SECONDA DOMENICA DEL MESE – Piazza Palazzo di Città
TERZA DOMENICA DEL MESE – Piazza Bodoni
La seconda domenica del mese, in occasione del mercato CIA La Spesa in Campagna in Piazza Palazzo di Città potrete farvi tentare dal dolce aroma del cioccolato di Luca Ballesio. Il Maestro vi aspetta anche in Piazza Bodoni ogni terza domenica del mese sempre per i mercati CIA.
CAMPAGNA AMICA COLDIRETTI
VENERDì (ore 15.00/19.00) – Giardini la Marmora
QUARTA DOMENICA DEL MESE – Piazza Bodoni
Avete presente il profumo del pane appena sfornato? Quello che fa venire l’acquolina in bocca e stimola a tagliare due pomodori per preparare le bruschette o, per i più golosi, a tirare fuori dalla dispensa la crema gianduja? Ecco, se è questo il profumo che volete sentire dovete recarvi ogni venerdì dalle 15 alle 19 ai Giardini La Marmora Torino-Biologico, dove troverete Bioagri 2003 con il suo Il Forno del Borgo. Ma se il venerdì non riuscite, non preoccupatevi! Ogni quarta domenica del mese potete trovarlo anche in Piazza Bodoni.