Materiali promozionali
IL VOLUME
La selezione delle aziende del progetto ha visto, fino alla edizione 2014, la sua concretizzazione finale nella stampa della pubblicazione, che si proponeva non solo come viaggio alla scoperta dei veri sapori di un territorio, ma anche come occasione per avvicinare produttore e consumatore. Ogni edizione prevedeva una tiratura di 40.000 copie e una distribuzione gratuita a livello regionale, nazionale ed internazionale durante gli eventi promozionali del progetto.
LE SCHEDE DELLE AZIENDE
Dall’edizione 2016 il volume non è più stato realizzato, ma sono state aggiornate tutte le schede sul presente sito. Ogni scheda vi farà scoprire storie ed esperienze, stile e personalità di ciascun Maestro, rivelando l’impegno dietro ciascun prodotto gastronomico, grazie alle persone che vi lavorano e che hanno fatto della cura e dell’amore nelle preparazioni una ragione d’essere.
LA BROCHURE
Non manca tuttavia la brochure contenente l’elenco dei Maestri del Gusto ed i loro indirizzi, disponibile in versione elettronica e in versione cartacea presso il Settore Sviluppo e Valorizzazione Filiere della Camera di commercio di Torino, in via San Francesco da Paola 24.