Festeggiati i vent’anni di attività, Gianluca e Federica Molineris continuano a rappresentare l’eccellenza dell’arte pasticciera grazie al costante impegno, alla ricerca delle materie prime, all’innovazione e all’attenzione per chi ha intolleranze alimentari.
All’interno, il bancone è colmo di mignon dalle forme moderne e tradizionali, accanto a macarons e monoporzioni, Santagostini (alla canapa), Sorrisi di Carmagnola, cookies e i lievitati della colazione con croissant e crubi con creme di nocciola, cioccolato e crema pasticcera, anche senza zucchero.
Le torte e i semifreddi sono un’eccellenza anche visiva grazie alla notevole esperienza in cake design.
Tra le specialità ci sono i mignon salati: tartine e coni farciti con eccellenze del territorio come bagnetto verde e acciughe, toma del fen e salsiccia di jura o peperoni e bagna caoda.
Inoltre ci sono panettoni e colombe, a lievitazione naturale, tradizionali o gastronomici e in vasocottura: ai tre cioccolati o al pistacchio, il persi pien, Carmalanga (peperoni lamponi e nocciole) oppure peperoni, acciughe, cipollotti e bacon.
La gelateria ecosostenibile Foody, realizza anche 8 gusti dedicati alle intolleranze (2 completamente chetogenici, senza zucchero) e 6 granite siciliane.
***